Prenota
Chiudi
Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

Albergo Diffuso Mannois

Albergo Diffuso Mannois

Nel cuore della Sardegna Orientale

L'Hotel

In cinque angoli di Orosei il tuo Albergo Diffuso

Mannois: l'albergo diffuso a Orosei, nel cuore della Sardegna orientale.

L'emozione di vivere in un antico borgo, il sapore della Sardegna più autentica, il piacere di poter godere momenti unici in un'atmosfera di altri tempi, a pochi passi dal mare.
Tutto questo è Mannois, il nostro albergo diffuso a Orosei, nel cuore della Sardegna orientale.

 

Mannois, che in sardo significa "antenati", è un albergo diffuso che sposa una filosofia di ospitalità basata sull'accoglienza dei turisti in luoghi autentici in cui è valorizzata l'identità del territorio e sul ridare vita ai centri storici dei borghi più belli d'Italia.

L'Albergo diffuso Mannois offre 50 camere di diverse tipologie, tra cui Superior, Junior Suite, Suite, Loft e Appartamenti.
La nostra reception si trova nel nuovo edificio Su Rosariu, a pochi passi da Piazza del Popolo e quindi in pieno centro. Qui verrete accolti e indirizzati verso le vostre dimore, potrete ricevere informazioni su escursioni, tour e luoghi da visitare, prenotare diversi servizi o rilassarvi nella comoda area comune.
Le camere sono invece dislocate in diverse strutture, così come prevede la filosofia dell'albergo diffuso, tutte nel centro storico di Orosei: un gioiello fatto di vicoli in pietra, case storiche ristrutturate, piccole corti e scorci meravigliosi.

 

A disposizione dei nostri ospiti, inoltre, la Locanda Sa Turre e il Mannois Beach Club, la spiaggia privata del nostro hotel alla Marina di Orosei.

La nostra missione è farvi conoscere e condividere con voi ciò che abbiamo di più caro e autentico, la nostra terra e la nostra storia, regalandovi una vacanza in Sardegna con tutte le comodità e i servizi di un hotel a 4 stelle.

Ecco dove potrete alloggiare:

Sa Corte

È una tipica casa rustica con architettura rurale del XIX secolo, abitata in antichità da tre famiglie di massai, contadini agiati di Orosei. Pensate che i loro discendenti hanno continuato a viverci, insieme ai loro animali da cortile, fino al 1990!
A Sa Corte si trovano le camere più esclusive: le Superior, le Junior Suite e le Suite. Gli ospiti che soggiornano qui vengono catapultati nel passato e nella storia dei nostri antenati, abitando nelle loro antiche stanze sapientemente ristrutturate.
In questo angolo senza tempo troverete anche la sala colazioni (dove vengono serviti anche gli ospiti che soggiornano negli altri edifici) e il bar. Nella caratteristica corte interna è possibile sia consumare la colazione nelle mattine d'estate che gustare sfiziosi aperitivi la sera, realizzati con salumi e prodotti tipici della zona da accompagnare da un buon bicchiere di vino Cannonau selezionato direttamente dal proprietario.

Sa Dommo

È un'antica casa bianca caratteristica del centro di Orosei, a pochi metri da Sa Corte. A Sa Dommo si trovano le Camere Doppie con letto francese, le Camere Doppie Classic e le Camere Family, ciascuna con uno spazio esterno esclusivo (gazebo o balcone) da cui poter ammirare la bellissima chiesetta di San Sebastiano e il suggestivo panorama del monte Tuttavista, abbandonandosi a un buon libro o gustando un fresco drink al tramonto.

Sa Turre

Affascinante e misterioso palazzo che fu anche il primo albergo di Orosei negli anni '60, chiamato "La Grotta", meta obbligata dei primi turisti che arrivavano nell'isola. Interamente ristrutturato, l'edificio è dotato di ascensore e rampe per agevolare il passaggio di persone disabili e offre anche una sala colazioni e un servizio di concierge, aperto anche in inverno.
A Sa Turre troviamo alcune Camere Doppie con letto francese, le Camere Doppie Classic (tra cui una per disabili) e le Camere Family, tutte ricostruite fedelmente ma dotate di moderni comfort.
Al piano attico, una bellissima terrazza panoramica da cui è possibile ammirare il Golfo Di Orosei e degustare prodotti e pranzi tipici alla Locanda "Sa Turre".